Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo 12enne investe una studentessa con la moto da cross: le immagini terribili...

12enne investe una studentessa con la moto da cross: le immagini terribili – VIDEO

Sono immagini terribili quelle dove si vede un motociclista di 12 anni che finisce su un marciapiede e va a sbattere contro una studentessa, di 15 anni, lasciandola in coma.

Jess Chisnall stava tornando a casa da scuola con gli amici a St Helens, nel Merseyside, quando è stata colpita dalla moto da cross, riportando gravi ferite.

La studentessa ha avuto un’emorragia cerebrale ed è stata ricoverata in coma farmacologico all’ospedale Alder Hey dopo essere sopravvissuta miracolosamente allo schianto. Il proprietario del mezzo è un sedicenne che sedeva dietro il guidatore.

Quasi 12 mesi dopo, la famiglia di Jess ha consentito alla polizia di pubblicare il filmato scioccante per mostrare l’impatto devastante che può causare l’uso pericoloso e illegale di moto da cross.

Jess cammina in mezzo ad altre due persone. Il gruppetto sembra accorgersi di un rumore e si gira a guardare. Qualche secondo dopo, la motocicletta arriva volando verso di loro a grande velocità, prima di travolgere Jess.

Suo padre Carl Chisnall ha ricordato il momento in cui l’ha vista “senza vita” sul marciapiede. “Pensavo fosse morta”, ha rivelato il genitore.

Il pilota e il passeggero sono stati arrestati. Il sedicenne ha subito un ordine di detenzione e addestramento e gli è stata impedita la guida per cinque anni.

La bici da cross gli era stata regalata come premio per i buoni risultati ottenuti a scuola.

“È stato un anno davvero difficile”, ha detto la madre della ragazza.