Home Televisione Matteo e l’abuso del famoso cantante raccontato a ‘Le Iene’: di chi...

Matteo e l’abuso del famoso cantante raccontato a ‘Le Iene’: di chi si potrebbe trattare?

Abusato da un cantante famoso. E’ questa la denuncia di Matteo, un uomo di 38 anni, che ha raccontato la sua storia al programma Mediaset “Le Iene”.

L’uomo ha confessato come la sua vita sia stata sempre segnata da quella violenza. Per capire se Matteo stesse dicendo la verità, “Le Iene” si sono affidate all’aiuto di uno psicologo e criminologo, Angelo Zappalà. Il professionista ha consigliato di porre prima delle domande piuttosto vaghe, e solo successivamente quelle sul presunto abuso.

Matteo ha raccontato tutta la vicenda relativa alla violenza, accaduta mentre era sul posto di lavoro. Aveva solo 16 anni.

“C’era una persona famosa che più volte ha chiesto il servizio in camera e, più volte, ha cercato di avere un approccio per parlare, ma la scuola ti insegna che devi essere molto distaccato”. Matteo ha poi spiegato come, dopo qualche caffè, il cantante famoso abbia “alzato il tiro”.

“Mi ha detto: ‘Sediamoci sul letto’. Lui era in piedi e mi ha messo la mano sopra la spalla. Mi ha accarezzato la schiena, poi la spalla e la coscia e infine i pantaloni”. Fino all’abuso completo, a quella penetrazione che ha segnato la vita del 38enne. “Pensi sempre che le colpe siano tue”, afferma Matteo.