Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Rosa Di Domenico, la svolta: “Si trova con il Pakistano”

Rosa Di Domenico, la svolta: “Si trova con il Pakistano”

Rosa Di Domenico manda un messaggio ai genitori, ecco dov’è. Tutti si sono preoccupati per la scomparsa di Rosa Di Domenico ragazza di 15 anni che da Sant’Antimo non avevano più visto. Una notizia che aveva preso piede e ovviamente commosso tantissime persone. La ragazza era finita a Chi l’ha visto? trasmissione di Rai Tre che spesso in passato ha contribuito in questa situazione cercando di aiutare a ritrovare persone perse e desolate.

Il messaggio di Rosa Di Domenico

E’ stato Chi l’ha visto? proprio a dare annuncio sui suoi canali social del messaggio inviato dalla ragazza che è viva e sembra stare bene. Sul profilo Twitter della trasmissione di Rai Tre possiamo leggere: “Rosa Di Domenico è viva. E’ arrivato il messaggio tanto atteso dopo che il padre Ali Qasib aveva promesso di farne avere notizie ai genitori della ragazza di 15 anni scomparsa da Sant’Antimo lo scorso maggio insieme al giovane pakistano”.

Pare che la ragazza abbia mandato un messaggio proprio ai genitori. Da tempo Rosa frequentava un pakistano, Ali Qasib, di ventotto anni, che anche lui era da molto tempo lontano. Situazione che tranquillizza ma non chiude del tutto la situazione. Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime ore.