Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Tragedia a Jesolo: auto colpita da camion esce fuori strada, morta una donna

CONDIVIDI

Nelle prime ore di questa mattina, intorno alle 9, un incidente stradale in via Roma Sinistra (Jesolo) è costato la vita ad una donna anziana. Secondo quanto raccontato dai testimoni presenti al momento dell’incidente, l’auto della donna, che procedeva da Eraclea in direzione Jesolo, avrebbe improvvisamente deviato sulla corsia opposta senza un’apparente ragione. La manovra improvvisa dell’auto ha sorpreso l’autista del camion che viaggiava in direzione opposta, il quale non ha potuto fare nulla per evitare l’impatto con la vettura. Dopo lo scontro col camion, l’auto guidata dalla donna è finita in un fossato adiacente alla strada.

A testimoniare quanto accaduto è stato anche il proprietario dell’esercizio commerciale ‘Dal Cin‘ che si trova a pochi metri di distanza dal luogo del sinistro. L’uomo afferma di aver sentito un grosso boato che li ha convinti ad andare a controllare cosa fosse successo quindi aggiunge: “Abbiamo visto l’auto nel fosso e il camion fermo. Poi ci siamo purtroppo resi conto della tragedia. La strada è stata chiusa per i rilievi”. La donna è apparsa sin dal primo momento priva di coscienza e quando sono arrivati i soccorsi per lei era già troppo tardi: il battito della donna era assente e gli operatori del 118 hanno potuto solamente dichiararne il decesso. L’autista del camion, invece, è rimasto completamente illeso.

Per quanto riguarda la dinamica dell’incidente i carabinieri giunti sul posto non hanno ancora comunicato nulla di certo. L’ipotesi formulata è che la donna possa aver accusato un malore mentre era alla guida, il che giustificherebbe l’improvvisa invasione della corsia. Per tal motivo il corpo dell’anziana rimarrà a disposizione dell’autorità giudiziaria che si richiederà probabilmente l’autopsia per determinare una volta per tutte le cause della morte.

F.S.