Home Spettacolo Gossip Al Bano e Romina ai mercatini di Natale: arriva una dedica inaspettata...

Al Bano e Romina ai mercatini di Natale: arriva una dedica inaspettata (e dolcissima)

A Natale si sa, siamo tutti pervasi da uno spirito particolare, qualunque sia la nostra visione religiosa. Lo spirito delle festività pervade anche i cuori di due grandi protagonisti delle musica italiana che per lungo tempo sono stati separati dalla durezza della vita: Al Bano e Romina. La coppia d’oro della musica italiana infatti è stata avvistata mentre passeggiava per i mercatini natalizi di Amburgo, una delle tappe del prossimo tour invernale in Germania che li vedrà sui palcoscenici nei primi mesi del 2018.

Al Bano e Romina passeggiano, ridono, scherzano e mangiano dolci, lasciando intravedere un’intimità che il tempo aveva seppellito. Il rilassante momento d’intimità è stato testimoniato sui social dalla stessa Romina che non ha perso occasione per immortalare gli istanti chiave della passeggiata con l’ex marito. In questa atmosfera di complicità e tenerezza non è mancata la dedica per i fan: i due si sono messi in posa con in mano un biscotto con su scritto “Ti amo”, messaggio rivolto proprio ai sostenitori.

Non è la prima volta che i due si mostrano in perfetta simbiosi dopo il ricongiungimento professionale. Da quando il tour che li vede nuovamente sul palco insieme è cominciato i due hanno subito mostrato un affiatamento insospettabile che ha indotto molti a pensare che tra loro fosse tornato il tenero. A smentire le voci di un ritorno di fiamma, però, ci ha pensato lo stesso Al Bano che in più di un occasione ha parlato dell’affetto che prova per Romina paragonandolo a quello che proverebbe per una sorella.

F.S.