Home Tempi Postmoderni

Coppia ripresa mentre fa sesso orale in albergo – Video

CONDIVIDI

Quella della condivisione di video hard amatoriali sui social è cominciata come una presunta richiesta di pubblica decenza, o almeno così è stata mostrata dai media che hanno puntualmente condiviso i video come pseudo informazione sul degrado morale di questi tempi. Ma anche la parvenza di moralità che ha dato via a questo fenomeno è caduta e a dimostrarlo c’è l’ultimo video virale su una coppia che fa sesso.

Nel caso in specie, infatti, la coppia di focosi amanti non ha tralasciato le norme civiche spinta dalla passione, ma ha approfittato della camera d’albergo affittata per le vacanze per darsi piacere reciproco. Il loro unico errore è stato quello di non aver fatto i conti con la grandezza della vetrata: nel video, infatti, si vede chiaramente come l’improvvisato cameraman stia sfruttando una ripresa dall’alto che gli è permessa solo dalla grandezza spropositata della finestra della camera.

La coppia ripresa nel mentre di un atto orale, dunque, non ha fatto sfoggio delle proprie pubenda in pubblico ma è stata filmata da un uomo (o donna che sia) che in preda all’eccitazione voyeuristica non ha saputo fermare il proprio impulso di filmare la scena così che durasse più a lungo.

F.S.