Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Abusa della figlia di 5 anni, arrestato 40enne: lo ha denunciato la moglie

CONDIVIDI

Ha abusato sessualmente della figlia di soli 5 anni. Con questa gravissima accusa è stato arrestato un uomo di 40 anni, residente in provincia di Grosseto. A far partire l’indagine è stata la denuncia della moglie, la madre della piccola.

I due erano separati da tempo, ma come consuetudine l’uomo ospitava spesso sua figlia nell’abitazione dove viveva da single. Evidentemente la madre della bimba si è accorta di qualche strano cambiamento nel carattere della piccola e ha sospettato scenari terribili: per questo si è rivolta alle forze dell’ordine, chiedendo di indagare a fondo nel rapporto tra il 40enne e la bambina.

I carabinieri sono subito intervenuti piazzando delle telecamere nascoste all’interno dell’appartamento dove viveva il 40enne, con lo scopo di filmare eventuali abusi perpetrati dall’uomo ai danni della bimba di soli 5 anni. Purtroppo i sospetti della donna erano fondati: gli atti commessi dal padre della piccola sono stati definiti “gravissimi” dagli stessi militari.

Le immagini contenute nei video non lascerebbero spazio ad alcun dubbio: per questo i carabinieri hanno fatto subito scattare il blitz che ha portato all’arresto del 40enne. Durante l’interrogatorio di garanzia di fronte al gip Marco Mezzaluna l’uomo non ha potuto far altro che ammettere i terribili abusi nei confronti di sua figlia.