Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Autostrada mortale: Domenica muore sulla A 29

Autostrada mortale: Domenica muore sulla A 29

Le pagine delle autostrade italiane si tingono un’altra volta di nero con un incidente bruttissimo che porta alla morte di una persona. Questa ha perso il controllo della sua macchina ed è uscita fuori strada andando a sbattere e perdendo la vita sull’autostrada A29 come racconta LiveSiclia.it.

Incidente mortale sull’A29

Il tutto si è verificato sulla Palermo-Mazara in direzione Trapani precisamente all’ingresso della seconda galleria. La donna è stata soccorsa rapidamente dall’ambulanza che però ha potuto solo costatarne il decesso. Proprio il portale locale ha sottolineato come si trattasse di Domenica Cilluffo di cinquantaquattro anni e originaria di Salemi a Trapani.

La donna guidava una Fiat Panda ed era sola, al momento non ci sono prove sufficienti per capire quali siano state le dinamiche dell’incidente anche se si pensa possa avere avuto un malore durante la guida che l’ha portata a sbandare. La Polizia sta indagando per capire meglio cosa è accaduto e cosa è costato la vita a questa donna.