Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo

ULTIM’ORA // Igor Vaclavic arrestato in Spagna: preso dopo un conflitto a fuoco, ecco tutte le news

CONDIVIDI

Igor il russo è stato arrestato in Spagna: è stato preso dopo un conflitto a fuoco. Sono le prime notizie che la stampa ha divulgato dalla Spagna, per ora non si sa ancora molto, se non che il killer di Budrio (che non è russo, lo ricordiamo) è stato arrestato dopo uno scontro a fuoco in Spagna.

Norbert Feher, alias Igor Vaclavic, sarebbe stato preso in Spagna, dopo un confitto a fuoco con la Guardia Civil. Il killer era ricercato da mesi. La polizia scientifica italiana è stata contattata dalle autorità spagnole per confrontare le impronte digitali e avere la certezza dell’identità del killer di Budrio.

Igor avrebbe ucciso altre tre persone. Secondo le prime informazioni, è stato arrestato a Teruel, vicino Castellòn, alle 2.50 della scorsa notte, dopo aver subito un incidente stradale. Qui ha ucciso due guardie ed un civile. Un vero e proprio serial killer: aveva almeno tre identità, una serba, una croata ed una italiana. E’ stato identificato dalle impronte.

L’uomo è ricercato per diversi omicidi. Ha in primis ucciso un uomo nel bar di Riccardina a Budrio, nell’aprile del 2017 nel corso di una rapina. Potrebbe inoltre aver fatto parte della banda che rapì e uccise il pensionato Pier Luigi Tartari, anche se non prese attivamente parte alla spedizione punitiva.

Gli si attribuisce anche l’omicidio di Salvatore Chianese, una guardia giurata, aggredito a Savio, in provincia di Ravenna nel 2015. Infine, durante le ricerche ha sparato ed ucciso una guardia ambientale in servizio ad Argenta, Valerio Verri, ed ha ferito Marco Ravaglia.

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram