Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo ULTIM’ORA // Igor Vaclavic arrestato in Spagna: preso dopo un conflitto a...

ULTIM’ORA // Igor Vaclavic arrestato in Spagna: preso dopo un conflitto a fuoco, ecco tutte le news

Igor il russo è stato arrestato in Spagna: è stato preso dopo un conflitto a fuoco. Sono le prime notizie che la stampa ha divulgato dalla Spagna, per ora non si sa ancora molto, se non che il killer di Budrio (che non è russo, lo ricordiamo) è stato arrestato dopo uno scontro a fuoco in Spagna.

Norbert Feher, alias Igor Vaclavic, sarebbe stato preso in Spagna, dopo un confitto a fuoco con la Guardia Civil. Il killer era ricercato da mesi. La polizia scientifica italiana è stata contattata dalle autorità spagnole per confrontare le impronte digitali e avere la certezza dell’identità del killer di Budrio.

Igor avrebbe ucciso altre tre persone. Secondo le prime informazioni, è stato arrestato a Teruel, vicino Castellòn, alle 2.50 della scorsa notte, dopo aver subito un incidente stradale. Qui ha ucciso due guardie ed un civile. Un vero e proprio serial killer: aveva almeno tre identità, una serba, una croata ed una italiana. E’ stato identificato dalle impronte.

L’uomo è ricercato per diversi omicidi. Ha in primis ucciso un uomo nel bar di Riccardina a Budrio, nell’aprile del 2017 nel corso di una rapina. Potrebbe inoltre aver fatto parte della banda che rapì e uccise il pensionato Pier Luigi Tartari, anche se non prese attivamente parte alla spedizione punitiva.

Gli si attribuisce anche l’omicidio di Salvatore Chianese, una guardia giurata, aggredito a Savio, in provincia di Ravenna nel 2015. Infine, durante le ricerche ha sparato ed ucciso una guardia ambientale in servizio ad Argenta, Valerio Verri, ed ha ferito Marco Ravaglia.