Home Spettacolo

Mickey Rourke: il brutto gesto in diretta davanti a Bonolis – VIDEO

CONDIVIDI

C’era grande attesa per il ritorno in televisione di uno dei più grandi attori della storia del cinema, Mickey Rourke. Questi aveva accettato di partecipare al programma di Paolo Bonolis Music, per svelare anche i suoi progetti futuri. Un gesto assurdo però ha fatto il giro del web e ha lasciato tutti senza parole durante il programma di Canale 5.

Mickey Rourke sputa a terra durante Music

Proprio mentre parlava del suo mondo, il cinema, ha dichiarato di non abbassarsi mai ai livelli che altri suoi colleghi avevano cavalcato senza scrupoli, vendendosi come dice lui. Durante queste parole un gesto assurdo e cioè lo sputo a terra per far capire quello che pensa e facendo arrabbiare i social network per questa decisione.

Il gesto non cancella sicuramente una carriera incredibile che lo rende ancora oggi una vera e propria icona. Di sicuro però un gesto che si poteva risparmiare e che ha gelato tutti, regalando attimi di imbarazzo anche a Paolo Bonolis che non ha saputo lì per lì rispondere in maniera pronta a una cosa che sicuramente non si aspettava.

IL VIDEO