Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo Miliardario (con patrimonio da capogiro) trovato morto in casa con la moglie....

Miliardario (con patrimonio da capogiro) trovato morto in casa con la moglie. E’ mistero

La polizia sta indagando a fondo sul decesso del miliardario canadese Barry Sherman, trovato morto all’interno della sua abitazione di Toronto insieme a sua moglie Honey. Per le forze dell’ordine, infatti, l’accaduto sarebbe molto “sospetto”: a riferirlo è la BBC.

Sherman era uno degli uomini più ricchi del Canada: il suo patrimonio ammontava a circa 3,2 miliardi di dollari. Il magnate canadese era il fondatore e il presidente del gigante  parafarmaceutico Apotex, che vende medicinali generici in tutto il mondo. Inoltre, era piuttosto nota la sua passione per la filantropia, che coltivava intensamente.

Nonostante l’identità delle due vittime non sia stata ancora resa nota dalla polizia (che ha preferito rilasciare pochissimi dettagli sulla vicenda), diversi amici dei coniugi hanno ufficializzato la loro morte, anche tramite post sui social. Lo stesso premier canadese, Justin Trudeau, ha affidato a Twitter tutto il suo dolore, esprimendo vive condoglianze alla famiglia.

Dalle prime indagini effettuate all’interno dell’abitazione, non sembrano esserci segni di effrazione. Ad avvisare la polizia intorno a mezzogiorno è stato l’agente immobiliare, che ha rinvenuto i corpi senza vita di Barry Sherman e della moglie Honey al piano terra. La coppia, che viveva in un’abitazione lussuosissima di Toronto, aveva quattro figli e un patrimonio di oltre 3 miliardi di dollari.