Home Spettacolo Storia di soldi finita male: la dura separazione di Checco Zalone

Storia di soldi finita male: la dura separazione di Checco Zalone

Checco Zalone e Gennaro Nunziate: il matrimonio è finito. Interprete e regista dei film che hanno fatto la fortuna dell’attore pugliese e non solo, hanno deciso di fermare la loro collaborazione dopo 4 pellicole insieme.

La notizia è stata data dal produttore della casa cinematografica “Taodue” Pietro Valsecchi. L’uomo ha parlato a “Il Fatto Quotidiano”: “Non è stata una separazione violenta”, dichiara Valsecchi “niente del genere, Gennaro se n’ è andato a fare un film con Rovazzi e Zalone, beh, voleva meditare sulla storia giusta”.

Ma come mai è finito tutto? “La coppia è scoppiata. Le storie si esauriscono, succede sempre. Due ragazzi si innamorano perdutamente, si mettono insieme, scopano come ricci e poi, dalla mattina alla sera, si mollano

I rapporti tra lei e Nunziante: “Non abbiamo raggiunto un accordo contrattuale, tutto qui. È un buon regista. Anzi, non posso dire se uno è bravo o meno in assoluto: se un film incassa lo è, altrimenti no”. “E’ Zalone la superstar: uno non va a vedere il film di Gennaro Nunziante, ma di Checco”.