Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo Rifiuta la chemio perché vuole portare a termine la gravidanza, dopo 4...

Rifiuta la chemio perché vuole portare a termine la gravidanza, dopo 4 anni arriva la splendida notizia: “E’ il più bel regalo di Natale’

A Heidi Loughlin, britannica di 35 anni, i dottori avevano dato solo 4 anni di vita. La donna quando le è stato diagnosticato il cancro era incinta. Per questo motivo la 35enne ha deciso di non sottoporsi ai cicli di chemioterapia che avrebbero potuto far del male al bambino, e ha deciso piuttosto di continuare la gravidanza senza curarsi. A quel punto i medici le avevano detto che il male si era esteso e che lei aveva solo pochi anni di vita. 

Heidi Loughlin era rimasta a dir poco sconvolta per quella notizia, contro cui ha cercato di combattere con tutte le sue forze, e aveva deciso di sottoporsi a delle cure molto pesanti e alla fine è riuscita a vincere: infatti è guarita dal cancro. Heidi Loughlin, dopo mesi di cura, nelle settimane scorse ha scoperto, durante i soliti esami, che il cancro era sparito.
Heidi Loughlin, una volta intervistata, ha detto ai giornalisti che il suo “È stato il più bel regalo di Natale” 

Sembrava di nuotare in mezzo al nulla dopo un naufragio e  di combattere una battaglia impossibile”, ha ricordato la donna. “Ora mi sto sottoponendo a chemioterapia per evitare che possa ripresentarsi ma sono molto grata per il tempo prezioso da trascorrere con i miei figli e il mio compagno che mi è stato restituito”.

R.M.