Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo

“Siamo una famiglia totalmente in transizione”: la curiosa storia di una famiglia transgender

CONDIVIDI

Daniel Harrot, una donna di 41 anni residente a Queen Creek, in Arizona, ha capito di voler diventare un uomo quando i suoi due figli, un maschio e una femmina, hanno espresso il desiderio di cambiare sesso.

La donna allora, preso il coraggio dai suoi due figli, ha deciso di tagliarsi i capelli e comprare indumenti maschili sentendosi finalmente in pace con sé stessa.

Quando mi sono guardata nello specchio del camerino mi sono detta “Ok, così è perfetto, così sono davvero io“. Per la prima volta mi sono sentita a mio agio”. La figlia Mason, di 11 anni, vuole diventare un uomo, mentre il piccolo Joshua vuole diventare una donna.

In seguito è arrivato anche l’amore per Daniel, che ha incontrato la 62enne transgender Shirley Austin, con la quale adesso convive.

Siamo una famiglia totalmente in transizione. Sono stata sposata in passato, ma non mi sono mai sentita accettata e amata veramente, neanche da mia moglie. A questo punto della mia vita, dopo essere diventata donna, pensavo che sarei rimasta single per sempre“.

Mario Barba