Home Televisione Come sta Fabrizio Frizzi? A rispondere è lo stesso conduttore durante la...

Come sta Fabrizio Frizzi? A rispondere è lo stesso conduttore durante la Maratona Telethon 2017

A soli due mesi dall’ischemia che ha fatto temere i propri fan per il peggio, Fabrizio Frizzi è già tornato in televisione ed ha ripreso da venerdì scorso la conduzione del quiz di Raiuno che conduce ormai da tempo, ‘L’Eredità’.

Ma non solo ‘L’Eredità’: ieri sera Frizzi ha presenziato durante la classica maratona Telethon (che negli anni passati lo ha visto come conduttore, ma che per le succitate problematiche di salute quest’anno lo ha visto in disparte), quest’anno condotta da Antonella Clerici.

Durante il proprio ‘cameo’, l’amato conduttore classe ’59 ha parlato in prima persona delle proprie condizioni di salute: “L’affetto che ho ricevuto è stata la cosa positiva di quello che mi è successo. Sto meglio, sto molto meglio. Devo combattere ancora, ma mi sono ripreso e sto meglio”.

Un sospiro di sollievo per i fan del conduttore (e, in assoluto, per tutti gli amanti della televisione italiana), nella speranza che possa presto tornare anche a lavorare a pieno regime (con conduzione della maratona Telethon annessa).