Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Igor il killer: la sua richiesta che spaventa l’Italia

CONDIVIDI

Igor, il Killer di Budrio, era in Spagna da settembre. Lo ha confessato lui, nell’interrogatorio cui è stato sottoposto dopo la convalida del fermo.
Il folle, che è stato catturatato in Aragona, nel distretto di Cantavieja, alle domande dei giudici, ha risposto nella nostra lingua. Ed è qui che tornerà. In Italia. E’ stata una sua richiesta?

E’ stato sentito da Carmen Lamela e ha accettato di essere consegnato nel nostro paese per essere giudicato dei crimini commessi tra Bologna e Ferrara.  L’uomo, prima di esser catturato, è svenuto dopo un incidente stradale. Ha anche ucciso tre persone, un civile due agenti della Guardia Civil.

La possibile estradizione in Italia avverrà dopo i tre processi che dovrà scontare in Spagna. Il giudice, ha informato il folle  assassino, di cosa lo aspetta nel nostro Paese e lui pare non abbia fatto una piega.

La cosa più inquietante che hanno scoperto gli inquirenti iberici, è che se Igor non fosse svenuto, avrebbe molto probabilmente ucciso ancora, usando le pistole sue e quelle che ha rubato alle sue vittime.