Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Tragico incidente mortale sulle piste di Limone Piemonte

0
CONDIVIDI

Ancora purtroppo le piste sciistiche italiane si rendono protagoniste di un episodio di cronaca nera. Un incidente mortale sulle piste del Limone Piemonte hanno visto la morte di un ragazzo di trentadue anni in un incidente davvero molto brutto.

Incidente sul Limone Piemonte, muore un ragazzo

Nella notte ci sono state ore di ricerca con un ragazzo di Manta che è stato recuperato senza vita. Inutili sono stati quindi i soccorsi con questo che ha perso la vita. Si trovava lungo la Cabanaira e al momento si sta lavorando per capire cosa sia successo esattamente. Encomiabili sono stati i ricercatori che si sono mossi per ore di notte con temperature davvero molto fredde.

Il ragazzo si chiamava Cristian Sanfilippo nato a Saluzzo ma viveva a Manta. Il ragazzo è precipitato fuoripista senza al momento capire quali sono state le dinamiche che hanno portato all’incidente anche perché non ci sono testimoni oculari. La famiglia aveva lanciato l’allarme visto che non lo vedeva tornare a casa e non riusciva neanche a chiamarlo. Sono stati avvisati i carabinieri e lanciata la missione.