Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Barbara si schianta contro l’albero, l’impatto è fatale

CONDIVIDI

Purtroppo le strade italiane ci raccontano ancora una volta di una tragedia consumata in maniera incredibilmente atroce. A Belluno è morta una donna di quarantadue anni di nome Barbara. Questa era seduta sul sedile del passeggero e non alla guida. Ha perso la vita sul colpo, mentre il suo amico che conduceva l’automobile è uscito ferito ma fuori pericolo.

Barbara muore in un incidente a 42 anni

Le indicazioni degli inquirenti sottolineano come la macchina abbia sbandato all’improvviso da sola e senza apparenti collutazioni con altre andando a finire contro un albero. Al momento però la polizia sta lavorando cercando di capire se ci possano essere delle novità ancora maggiori rispetto a quello che abbiamo fino a questo momento appreso.

Barbara Durastante è stata trovata esamine all’interno dell’automobile nel momento in cui è arrivata l’ambulanza. L’incidente è avvenuto domenica sera attorno alle ore ventuno in via Vittorio Veneto. Non c’è stato niente da fare per la donna che era già deceduta probabilmente nel momento dell’impatto contro l’albero.