Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Il luogo dell’incidente dell’Ex ministro Matteoli

Il luogo dell’incidente dell’Ex ministro Matteoli

La morte dell’ex ministro Altero Matteoli ha portato a diverse situazioni un po’ complicate e allo sgomento del popolo italiano. Questi è stato protagonista di un bruttissimo incidente all’altezza di Capalbio sulla via Aurelia. Uno strano destino perché l’ex politico si era speso molto in carriera per trasformare questo tratto stradale importante della costiera tirrenica in un tratto autostradale.

Il luogo dell’incidente di Matteoli

C’è da fare attenzione al luogo dell’incidente dove si è verificato lo scontro della Bmw del politico che è deceduto poco dopo nonostante sul posto sia arrivata l’ambulanza per provare a salvarlo in maniera immediata. Subito è stata sparsa la segatura per evitare che poi alla riapertura della strada ci fossero problemi in merito.

Sono ancora da capire bene le dinamiche di questo incidente che ha lasciato tutti sorpreso e che ha portato a non pochi disagi alla viabilità. Staremo a vedere se arriveranno delle novità in merito per cercare di capire ancora meglio la situazione. E’ un momento davvero delicato per il mondo politico italiano che si stringe attorno alla famiglia.