Morte Matteoli. Le foto choc dell’incidente mortale – LE IMMAGINI

Un brutto incidente ha tolto la vita all’ex ministro Altero Matteoli. Questo è stato coinvolto in uno scontro tra due automobili all’altezza di Capalbio sull’Aurelia. L’uomo è stato estratto dalle lamiere quando purtroppo per lui non c’era più niente da fare. Una situazione tragica che ha visto l’uomo estratto dai vigili quando ancora respirava ma perdere poi la vita nel pomeriggio di oggi nonostante massaggio cardiaco e respirazione assistita.

La morte di Altero Matteoli in un incidente stradale, le foto

Le immagini che possiamo vedere sul web dell’incidente sono veramente terrificanti con la Bmw dell’ex Ministro totalmente distrutta sulla parte anteriore. Le ruote sono andate a finire al centro della vettura e lasciano tutti senza parole. Ora restano da capire le dinamiche che hanno portato a questo impatto terribile.

Anche sui social network sono stati tantissimi i commenti col pubblico che è rimasto sconvolto. L’uomo era nato a Cecina in provincia di Livorno 77 anni fa. Il destino ha voluto che perdesse la vita proprio su quell’Aurelia che per anni era stata sul tavolo dei suoi dibattiti visto che aveva confermato di volerla trasformare in autostrada.

Foto: credits —> ilmessaggero.it