Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Napoli, lunedì di sangue. 17enne accoltellato alla gola

Napoli, lunedì di sangue. 17enne accoltellato alla gola

Le strade di Napoli si colorano di rosso, il colore del sangue degli innocenti alla fine di un’ennesima strage che lascia tutti senza parole e crea ovviamente grande preoccupazione. Un ragazzo di appena diciassette anni è stato accoltellato alla schiena e alla gola e ora è all’ospedale in condizioni davvero molto gravi.

17enne accoltellato alla gola

Il ragazzo è stato immediatamente portato al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni Bosco in codice rosso. Si trovava all’altezza dell’ex caserma Garibaldi su via Foria quando è stato aggredito. Ha riportato delle ferite molto profonde e ora si trova in una situazione definita critica. Una coltellata l’ha colpito alla schiena, mentre l’altra alla gola.

Al momento non si sanno i motivi che hanno portato a questa situazione veramente terribile ed evitabile. La polizia sta indagando per cercare di dare un senso, sempre che lo abbia, a questa terribile storia. Di certo sono in molti quelli che ora sono in grande apprensione per cercare di capire se il ragazzo ce la farà.

LEGGI ANCHE: MORTE MINISTRO MATTEOLI, LE INCREDIBILI DINAMICHE DELL’INCIDENTE —> LA NOTIZIA