Home Spettacolo Gossip

Paolo Ruffini: “Sto ancora con Diana Del Bufalo, anche se mi ha tradito…”

CONDIVIDI

Molte volte ci si chiede se è possibile perdonare un tradimento e restare insieme alla persona che si ama. Tanti ci riescono, seppure con grande fatica; altri invece non riescono proprio a superarla, al punto tale da rinunciare al rapporto.

Paolo Ruffini appartiene evidentemente alla prima corrente di pensiero. Il noto comico si è infatti confessato durante un’intervista a “Radio 24”, dove ha rivelato alcuni particolari della sua relazione con Diana Del Bufalo. Ruffini e la cantante sono infatti tornati insieme dopo aver attraversato momenti piuttosto difficili proprio a causa di una sbandata presa dalla Del Bufalo.

“Sto ancora con Diana – ha confermato Ruffini – Anche se lei la scorsa estate è fuggita con un chirurgo plastico. Si era proprio messa con lui, e stando a quanto dice era anche piuttosto bravo a livello sessuale – aggiunge il comico –  Ma io sono a favore del poliamore, tutta la vita”. Proprio nel periodo raccontato da Ruffini, la Del Bufalo aveva pubblicato un post su Instagram dedicato al comico: “Ci siamo amati alla follia, ci amiamo ancora in un’altra forma”, aveva scritto la cantante.

Dopo le turbolenze estive, tra i due è tornato il sereno negli ultimi mesi. La coppia si è conosciuta nel 2015 nel corso del programma “Colorado”.