Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo Rogo mortale nell’hotel, pompiere coraggioso salva dalle fiamme coppia in luna di...

Rogo mortale nell’hotel, pompiere coraggioso salva dalle fiamme coppia in luna di miele ed il loro bambino / VIDEO

Per Andrew e Louise Logan doveva essere il coronamento di un sogno: le loro nozze, e poi la luna di miele in uno splendido castello-hotel in Scozia. Una luna di miele che si è trasformata in un inferno quando, per cause da accertare, l’hotel ha preso fuoco. Un terribile rogo ha ucciso almeno due persone, altre tre persone sono state portate in ospedale mentre oltre 200 ospiti del resort sono stati tratti in salvo.

La coppia si trovava nella stanza con loro figlio, Jimmy, al momento dell’incendio. I testimoni dicono che i due urlavano: “Aiutateci, qui è pieno di fumo, non riusciamo ad uscire ed abbiamo un bambino”.
Ma poi è arrivato lui, un pompiere coraggioso, che con la scala si trovava sullo stesso piano dove il bambino e la coppia avevano la loro stanza.

Il pompiere è riuscito a portare in salvo il piccolo e anche la coppia, a portarlo via dalle fiamme assassine che avevano già ucciso due persone.
Così il coraggioso pompiere, di nome Danny Lawton, 24 anni, è riuscito a salvare una famiglia in luna di miele ed il loro bambino dalle terrificanti fiamme che hanno inghiottito l’hotel Cameron House, vicino a Balloch a Loch Lomondside, in Scozia.

R.M.