Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Si schianta contro un muro a soli 18 anni: il dramma del giovane Claudio

CONDIVIDI

L’ennesimo incidente stradale che spezza la vita di un giovanissimo. La tremenda notizia arriva dalla Sicilia, e precisamente da Santa Venerina, in provincia di Catania.

A finire fuori strada è stata una vettura con a bordo cinque ragazzi. Il mezzo è uscito fuori dalla carreggiata e si è scontrato violentemente contro un muro. Un impatto devastante, che non ha lasciato scampo ad uno dei passeggeri: si tratta di Claudio Rapisarda, 18 anni, che è deceduto in seguito alle gravi ferite riportate nel drammatico incidente.

A riportare i dettagli del tremendo scontro è stata la testata locale Catania Today. L’incidente è avvenuto sulla strada che collega Santa Caterina a Linera, in direzione Acireale.

Claudio Rapisarda era seduto sul sedile posteriore dell’auto. Dopo il violento impatto il 18enne è rimasto incastrato nelle lamiere della carcassa della vettura. Per estrarre la vittima dalla macchina sono dovuti intervenire i vigili del fuoco. Claudio è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Cannizzaro, ma ogni tentativo di salvargli la vita si è rivelato vano: il giovane è deceduto all’alba di questa mattina.

Gli altri quattro passeggeri sono rimasti feriti, ma nessuno in maniera grave.

Le forze dell’ordine stanno lavorando per capire le cause che hanno provocato il tragico incidente.