Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Poliziotto muore in autostrada: su Facebook ci sono persone che esultano –...

Poliziotto muore in autostrada: su Facebook ci sono persone che esultano – FOTO

C’è qualcuno che esulta su Facebook dopo la morte di un poliziotto. Si avete letto bene, è proprio cosi. Un post raggelante, senza senso, ma è l’immagine contorta della nostra società.

Un folle, così è giusto definirlo, sul noto Social network ha scritto: “Buon Natale maledetti poliziotti”:e sotto una foto di una vettura della polizia completamente distrutta in uno schianto stradale avvenuto pochi minuti prima del post.

L’impatto mortale, del quale vi abbiamo parlato in un precedente articolo, è avvenuto sulla Siamo sull’A1, all’altezza di Piacenza Nord. Nel terribile schianto contro un tir, uno degli agenti a bordo della volante, Giuseppe Beolchi, è morto sul colpo

M.B., queste sono le iniziali di chi ha postato la foto, con il suo cellulare, ha fatto la foto ed ed ha subito pensato di metterla sul social.

Il post scioccante, è stato subito rimosso dalla polizia postale ed ora l’uomo, molto probabilmente, dovrà risponderne penalmente. Molte persone hanno segnalato la foto ed è stato subito individuato.