Home Tempi Postmoderni Beccati a farlo in luogo pubblico, ragazzino li riprende (in tutti i...

Beccati a farlo in luogo pubblico, ragazzino li riprende (in tutti i sensi) – Video

Un giovane inglese insospettito da dei versi che provenivano da una struttura abbandonata si è inoltrato tra le spoglie mura dell’edificio in cerca della fonte di quei molesti rumori. Il ragazzo aveva sicuramente compreso che si trattava di una coppia che approfittava dell’isolamento del luogo per copulare in luogo pubblico lontana da occhi indiscreti, così si è armato di smartphone ed ha cominciato a riprendere la sua caccia agli sporcaccioni.

Nel video, immancabilmente condiviso in rete, si vede il giovane che incede con passo incerto ed inquadra una rientranza dalla quale sbucano le gambe della coppia che si muovono ritmicamente in una inconfondibile danza sessuale. Il ragazzo sosta qualche secondo dietro un pilastro, quindi fa la sua mossa e si pone di fronte alla coppia per sgridarla e costringerla a porre fine a quel improprio spettacolo.

La reprimenda offre il tempo necessario al giovane per filmare la coppia ormai ricomposta: si tratta di un uomo anziano e di una ragazza che non prendono proprio bene l’intrusione ma che alla fine si rimettono al volere del moralizzatore e vanno via da quel luogo. Come nei casi precedenti a questo, la coppia ha avuto un breve periodo di celebrità sui social britannici, e di rimando su quelli italici.

F.S.