Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo Ultime Notizie di Cronaca Estera

Dana 17 anni è incinta, poi la notizia che le gela il sangue: “Hai 3 mesi di vita”

CONDIVIDI

La storia di Dana parte dalla Pennsylvania negli Stati Uniti d’America e fa eco in tutto il mondo. Sicuramente è una storia che emoziona e crea anche un po’ di brividi lungo la schiena. La donna, anzi la ragazza, sta passando un momento complicatissimo ma le risposte nei suoi confronti sono di grande solidarietà da parte di tutto il mondo.

Ragazza di 17 anni ha 3 mesi di vita ed è incinta

Dana è una ragazza di diciassette anni, felice, tranquilla e soprattutto emozionata per essere incinta. L’attesa di suo figlio è la notizia più bella del mondo per lei che sicuramente non si aspettava di vivere un dramma impossibile da accettare. A questa giovane ragazza è stato diagnosticato un tumore al cervello, molto raro e inoperabile.

Le sono stati dati tre mesi di vita e la ragazza è disperata più per il suo bambino che per lei stessa. La ragazza ha dichiarato di sperare in un miracolo e nella possibilità che tutto si risolva all’improvviso. I medici hanno deciso di far nascere prima la bambina per poi permetterle almeno di provare la strada di radioterapia e chemioterapia che in questo momento non può condurre altrimenti ucciderebbe il bambino che è dentro di lei.