Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Incidente infernale: Il poliziotto Giuseppe è morto. “Era papà di 5 figli, una famiglia distrutta”

CONDIVIDI

E’ morto un agente della Polstrada di quarantacinque anni, una tragedia che si è consumata a Guardamiglio dove è avvenuto un incidente tra un camion e una macchina della polizia stradale. Una situazione veramente molto dolorosa che lascia tutti senza parole. Le immagini forti circolate sul web sicuramente aumentano il dolore del nostro paese e non solo.

Muore poliziotto di 45 anni

Si chiamava Giuseppe Beolchi e lascia orfani di padre ben cinque figli. La morte è arrivata sull’autostrada A1 e il collega presente alla guida è rimasto gravemente ferito. Beolchi era infatti dal lato passeggero e per lui non c’è stato niente da fare nonostante l’immediata azione dei servizi di ambulanza. Una situazione che lascia sconvolti tutti.

Sul luogo dell’incidente è intervenuta oltre alla polizia e i vigili del fuoco di Lodi e Casale anche l’automedica di Casale e l’ambulanza. Sono ancora da chiarire le dinamiche che hanno portato a questo tragico incidente. Al momento il collega di Beolchi è stato trasferito in eliambulanza da Codogno a Cremona ed è in grave stato di schock anche se non rischia la vita.