Le rivelazioni di Cecilia Rodriguez: “Monte non è un poverino”. E spiega il perché…

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:14

Grazie alla turbolenta partecipazione al ‘Grande Fratello Vip‘, Cecilia Rodriguez ha rubato per qualche mese i riflettori alla sorella Belen. A rendere d’interesse pubblico la partecipazione della modella argentina al reality, infatti, non è stata la doccia hot che è diventata virale sul web, ma l’intrigo d’amore nato nella casa con Ignazio Moser che ha comportato la formazione di un triangolo amoroso tra i due e l’ex fidanzato della Rodriguez Francesco Monte.

Per quello che si è visto dalle onnipresenti telecamere del Grande Fratello, Cecilia si è lasciata sedurre da Ignazio senza curarsi dei sentimenti del fidanzato che, fuori dalla casa, si struggeva d’amore per lei. Inevitabile che l’attore ricevesse l’appoggio dei social e che la modella argentina venisse duramente criticata. Ma Cecilia non ci sta e spiega in un’intervista rilasciata al settimanale ‘Nuovo Tv’ che Francesco è tutt’altro che una vittima e che il loro rapporto era da tempo incrinato.

La fine della relazione durata 4 anni, dunque, non è da attribuire ad un colpo di fulmine all’interno della casa, ma da una serie di incomprensioni che avevano minato il rapporto dei due nel corso degli anni: “Io non mi sono giustificata con lui durante il confronto, lui non è il poverino della situazione. Per molto tempo Francesco si è dedicato al suo lavoro, mi ha trascurata e io sono mi sono allontanata. Sono convinta di meritare la felicità che ho trovato accanto a Ignazio. Prima di entrare nella Casa nutrivo qualche dubbio sui miei sentimenti per Francesco. Litigavamo tanto per gelosia e anche per incomprensioni caratteriali. Dentro la Casa ho trovato il coraggio di prendere una decisione. Monte sa che tra noi c’erano problemi”.

F.S.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!