Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Tragedia a Roma, bambino cade nel vuoto dal 5° piano del palazzo....

Tragedia a Roma, bambino cade nel vuoto dal 5° piano del palazzo. È morto sul colpo

E’ una giornata tragica per la città di Roma dove è avvenuta una situazione davvero impossibile da accettare. E’ infatti caduto un bambino dal quinto piano di un palazzo che si trova nel quartiere popolare di Spinaceto. Una situazione inspiegabile che crea allarmismo e sicuramente grande dolore non solo ai protagonisti della vicenda.

Muore un bambino a Spinaceto

Il bambino è morto sul colpo cadendo dalla finestra di un quinto piano di un palazzo popolare che si trova in via Padre Romualdo Formato a Spinaceto. La vittima aveva appena cinque anni e le cause sono ancora da accertare. Sul luogo dell’incidente si sono precipitati Carabinieri, eliambulanza e anche l’ambulanza. Il bambino è stato rianimato sul posto senza purtroppo dei risultati.

I militari di Pomezia e quelli della stazione di Tor dè Cenci hanno iniziato a raccogliere le prime testimonianze per capire cosa è successo. Sono stati ascoltati parenti e vicini che magari possono aver visto qualcosa. Pare che il ragazzino fosse salito sul termosifone e si fosse sporto dalla finestra del salone per perdere poi l’equilibrio. Non sono da escludere però altre piste.