Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Drammatico schianto tra auto e camion: 25enne perde il bambino e lotta...

Drammatico schianto tra auto e camion: 25enne perde il bambino e lotta tra la vita e la morte

Drammatico incidente in provincia di Sondrio: quest’oggi, intorno alle 13, nella strada che porta verso il passo del Foscagno (nella frazione di Trepalle, a Livigno) un’auto e un camion hanno impattato, con terribili conseguenze per la donna alla guida della macchina (una Citrone Aygo).

Secondo le prime ricostruzioni – comunque ancora provvisorie – l’automobile si sarebbe andata a scontrare con un camion che proveniva dalla direzione opposta, dopo che la donna – una giovane donna, di 25 anni – avrebbe perso il controllo del veicolo: a rendere la vicenda ancor più drammatica, il fatto che la giovane fosse incinta alla ventesima settimana. Nonostante il pronto intervento dei medici, e il tentativo di parto cesareo avvenuto presso l’ospedale di Sondalo dove la donna è stata immediatamente portata, non c’è stato nulla da fare per la creatura nel grembo della donna.

La giovane, a sua volta, è stata ricoverata in condizioni gravissime e lotta tra la vita e la morte. Fortunatamente, però, è stato evitato il decesso, dopo che le prime informazioni riportavano la sua dipartita.