Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia La moglie lo tradisce con un sacerdote. Ma oltre il danno, arriva...

La moglie lo tradisce con un sacerdote. Ma oltre il danno, arriva la beffa…

Circa un anno fa un uomo avrebbe scoperto che la moglie approfittava delle sue assenze per concedersi attimi di piacere con il sacerdote della parrocchia locale. Se ciò non bastasse, adesso l’uomo sarebbe costretto anche a lasciare il domicilio condiviso con la donna. Questa particolare vicenda di tradimento e sotterfugi avrebbe avuto luogo, secondo quanto riportato dai quotidiani locali, a Scafati (Salerno).

Secondo quanto riferito da ‘Salerno Today‘ all’epoca del tradimento la coppia era già in fase di separazione ed il rapporto tra la donna ed il sacerdote sarebbe stato scoperto dall’uomo solo casualmente dopo che il figlio gli aveva prestato il telefono della madre: nel dispositivo, infatti, si trovavano dei messaggi compromettenti in cui la donna ed il sacerdote facevano riferimenti piccanti ai loro incontri segreti.

Sempre sui quotidiani locali si legge della denuncia dell’uomo e della causa intentata al Tribunale di Salerno. In questi giorni l’uomo avrebbe preso la decisione di lasciare definitivamente la casa in cui si era trasferito con la moglie dopo il matrimonio. Pare che questo non vi abitasse già da tempo, ma che risultasse ancora di sua proprietà. Desideroso di lasciarsi alle spalle questa triste vicenda, l’uomo avrebbe deciso di fare un passaggio di proprietà in modo tale da poter eliminare qualsiasi collegamento legale con la moglie fedifraga.