Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo Ultime Notizie di Cronaca Estera Tragico incidente: il fratello tira il freno a mano, il suv schiaccia...

Tragico incidente: il fratello tira il freno a mano, il suv schiaccia e uccide la sorellina

Una tragica fatalità ha distrutto una famiglia strappando via una piccola di due anni.

I fatti fanno davvero sensazione: la piccola Ellie Perkins stava per festeggiare il suo secondo compleanno, ma è stata travolta dall’auto di sua madre per un incredibile intervento del destino: è stato il suo fratellino Freddie, di 3 anni, a causare inavvertitamente la sua morte.

Mamma Caroline aveva parcheggiato la Jeep ed era scesa dall’auto con Freddie. Secondo quanto ha raccontato Caroline alla Corte che sta esaminando il caso, a quel punto il piccolo Freddie sarebbe tornato verso l’auto per prendere un cupcake e avrebbe tirato il freno a mano, facendo rotolare giù per la discesa il veicolo. Sulla traiettoria c’era Ellie, che stava correndo incontro all’automobile della madre per abbracciarla.

E’ successo tutto in pochi secondi: la piccola ha subito la frattura del cranio ed è spirata poco dopo in ospedale. Illeso, per miracolo, il piccolo Freddie. Il caso è stato archiviato dalla Corte di Basingstoke, Isole Vergini Britanniche, come morte accidentale.