Home Spettacolo Gossip Ha picchiato la Mazzamauro? La risposta di Enrico Brignano è ambigua

Ha picchiato la Mazzamauro? La risposta di Enrico Brignano è ambigua

Ma Enrico Brignano ha davvero picchiato Anna Mazzamauro? La domanda sta facendo capolino nelle cronache di un pò tutti i media, in particolare di quelli riguardanti spettacolo e gossip.

Per chi non fosse a conoscenza dei fatti, l’attrice nota principalmente per essere stata la straordinaria signorina Silvani nei tanti “Fantozzi” ha confessato in un’intervista di essere stata aggredita da un altro attore durante le riprese del film “Poveri ma Ricchi”, diretto dal regista Fausto Brizzi.

Secondo la Mazzamauro, uno degli altri attori l’avrebbe strattonata violentemente dopo che la battuta dell’attrice si era appena sovrapposta ad un’altra. I sospetti sono subito ricaduti su Enrico Brignano, che è stato incalzato da un cronista che gli ha rivolto delle domande sulla vicenda.

Il comico ha risposto di non volerne parlare: un’affermazione ambigua, che ha contribuito ad alimentare i sospetti su di lui. A difesa di Brignano è intervenuto il giornalista e conduttore televisivo Antonello Piroso: “Nelle immagini che ho visto io – die Piroso – l’unico contatto fisico tra Brignano e Anna Mazzamauro avviene quando lui, avendo lei sbagliato il tempo della battuta (al decimo ciak o oltre, di notte, in agosto, su un set senza aria condizionata, in una scena corale), prende le sue mani tra le proprie e l’apostrofa, tra l’infastidito e il disperato: ‘Adesso la devi dire la battuta, adesso…”.

Fa discutere anche il recente post su Instagram della compagna di Brignano, Flora Canto: “Copriamoci il capo con un bel cappello… perché il freddo a molte donne sta dando alla testa”.