Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Schiacciata dalla sua auto: morta Elisa, maestra e mamma di due bambini....

Schiacciata dalla sua auto: morta Elisa, maestra e mamma di due bambini. “Ora veglia sui tuoi bimbi”

È morta schiacciata dalla sua stessa automobile, a soli 34 anni. La giovane mamma di Darfo, provincia di Brescia, di nome Elisa Giretto, è morta all’ospedale civile a nove giorni dal terribile incidente che l’ha coinvolta. Era appena tornata a casa quando era rimasta travolta e schiacciata dalla sua Suzuki Vitara, appena aveva varcato il cancello. Ancora da chiarire con esattezza in che modo si sia verificato il tragico incidente, potrebbe aver dimenticato di tirare il freno a mano, o potrebbe esserci stato un guasto.

Il padre ed il marito di Elisa, Guido ed Omar, hanno subito cercato di soccorrerla e salvarla e l’hanno liberata dall’auto che la schiacciava sul cancello. Portata al Civile in elicottero dopo essere stata stabilizzata, Elisa era molto grave. Purtroppo dopo nove giorni di preghiere e speranze non ce l’ha fatta. La 34enne lavorava con i bambini come maestra di sostegno all’asilo di Pisogne.

Lascia il marito Omar, la mamma ed il papà e due bambini piccoli, di quattro e sette anni. Tantissimi i messaggi di cordoglio su Facebook per ricordare questa donna.“So che da splendida e dolcissima mamma che eri, starai vicino ai tuoi piccoli e ai tuoi genitori anche da lassù”, scrive Cristina. “Veglia sui tuoi bimbi”, ha scritto invece Angela.
I familiari hanno autorizzato il prelievo multorgano dalla salma della loro amata Elisa.

R.M.