Home Spettacolo Gossip

Brignano ha picchiato la Mazzamauro? L’attore prende posizione

CONDIVIDI

Enrico Brignano ha deciso di parlare e di raccontare tutta la sua verità. Non sono stati giorni memorabili per il comico, finito al centro del ciclone in seguito ad un’intervista rilasciata dall’attrice Anna Mazzamauro.

L’ex signorina Silvani dei vari “Fantozzi” ha infatti confessato di essere stata violentemente aggredita da un altro attore durante le riprese del film “Poveri ma Ricchi” di Fausto Brizzi. La Mazzamauro non fa mai il nome, ma i sospetti sono subito ricaduti su Brignano, anche per un’altra intervista alla Mazzamauro, di un annetto prima, dove l’attrice chiedeva di non rispondere a domande sul comico.

Incalzato una prima volta dai cronisti sull’argomento, Brignano aveva glissato, decidendo di non rispondere. Ora però il comico, stufo delle chiacchiere, ha voluto raccontare la sua versione dei fatti al “Fatto Quotidiano”.

“Sto vivendo giorni da incubo a causa di una fake news – ha detto Brignano – Ho subito attacchi mediatici, insulti, insinuazioni odiose, così come mia moglie e mia figlia di 9 mesi”.

“Fino a ieri ho pensato di mantenere la calma, perché non c’è nulla da smentire e per proteggere una donna anziana quanto mia madre – ha aggiunto il comico – Ma ora sono costretto a far vedere il filmato che dimostra che questa signora sta mentendo”. Nelle immagini si vedrebbe come Brignano non eserciterebbe alcuna violenza sulla Mazzamauro. “Da quattro giorni cerco di contattarla, invano. Non c’è stata nessuna violenza, nessun referto medico, degenza, denuncia ai carabinieri che dimostri questa violenza”.