Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo

La madre di Maddie McCann racconta uno struggente dettaglio

CONDIVIDI

La mamma della piccola Maddie McCann ha confessato di comprare ancora i regali di Natale alla figlia scomparsa perchè nutre la speranza che la sua ragazza possa un giorno tornare a casa sana e salva.

Kate McCann ha rivelato che, anche dopo dieci anni, ha tenuto la stanza della figlia esattamente com’era nel giorno della sua scomparsa, pronta per il suo rientro a casa.

In una lettera molto emozionante pubblicata dal “Telegraph”, Kate ha rivelato che anche la sua famiglia ha la consueta tradizione di comprare una calza di Natale per i propri figli, inclusa Madeleine che oggi avrebbe 14 anni.

“Sarebbe un’adolescente ora – scrive la mamma – quindi cerco sempre di scegliere qualcosa che sia adatto e piacevole per lei, a prescindere dall’età. Nella mia testa credo di volere solo che tutto sia giusto per lei quando tornerà a casa, l’appartamento è pieno dei regali che ho comprato anche per Madeleine”.

Nella sua lettera, Kate ha elogiato il lavoro della squadra di beneficenza Missing People, dicendo che sono persone “genuine e premurose” che hanno aiutato la sua famiglia negli anni difficili in seguito alla scomparsa di Maddie.

Ci sono stati più di 8.000 potenziali avvistamenti della bambina britannica dal giorno della sua scomparsa, ma finora la polizia non è riuscita a localizzarla.

Le forze dell’ordine credono che sia stata rubata dai trafficanti di bambini.