Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo Lo fanno in pubblico in pieno giorno, le immagini shock

Lo fanno in pubblico in pieno giorno, le immagini shock

Solo ieri avevamo raccontato della coppia inglese che si era completamente lasciata andare alla passione su un autobus urbano che normalmente percorre il quartiere di Shoreditch, a Londra. Il tutto davanti a diversi passeggeri.

Evidentemente il periodo sembra essere abbastanza propizio per gli amplessi in pubblico. Negli ultimi giorni, infatti, sta circolando un nuovo video in rete dove si vede chiaramente una coppia che decide di fare sesso in mezzo alla strada, in pieno giorno, noncuranti dei tanti passanti che si trovano nei dintorni.

Oltre ad essere molto trafficata, la strada è solitamente affollata anche dai pedoni: ai due focosi amanti la cosa non è importata affatto, dato che si sono fatti completamente travolgere dalla passione.

Ciò che lascia piuttosto interdetti è l’atteggiamento dei passanti. Come nel caso dei passeggeri dell’autobus, anche stavolta nessuno ha ritenuto opportuno intromettersi per far sì che i due amanti mettessero fine a quello spettacolo osceno.

A riprendere l’intero episodio è stato un uomo che si trovava a passare da quelle parti. Alla vista dell’amplesso, l’improvvisato “reporter” ha deciso di registrare il tutto e di metterlo su internet. In breve tempo il video è diventato praticamente virale, probabilmente a causa delle immagini molto forti presenti all’interno.