Home Spettacolo Gossip

“Verissimo”, una nuova puntata delle vicende della coppia Carrisi-Lecciso alla corte di Silvia Toffanin

CONDIVIDI

Tengono sempre banco le vicende della strana coppia composta da Albano Carrisi e Loredana Lecciso. Stavolta, Albano si è raccontato ai microfoni di “Verissimo”,  in un faccia a faccia con la conduttrice Silvia Toffanin durante il quale il cantante ha voluto mettere in chiaro non soltanto alcune situazioni relative alla sua carriera ma anche le ombre che erano emerse tra la madre di Albano, la signora Jolanda, e Loredana Lecciso.

I dissapori in questioni erano venuti alla luce settimane fa, al momento della presentazione del nuovo libro di Albano (“L’origine del mio mondo. Madre mia”, edito da Baldini&Castoldi e già in vendita) tutto incentrato sulla sua vita e sul suo intenso rapporto con mamma Jolanda. Albano aveva rivelato che mamma Jolanda aveva smesso di parlare a Loredana Lecciso, in seguito ad una dichiarazione televisiva di quest’ultima che platealmente aveva annunciato di voler lasciare Albano.

Il cantante ha rivelato che, mentre la sua ex moglie Romina ed i suoi figli più grandi trascorreranno il Natale in un posto top secret all’estero, mamma Jolanda, Loredana ed i figli più piccoli saranno con lui a Cellino San Marco. Interrogato dalla Toffanin sulle voci di gelo che si rincorrono tra la signora Jolanda e la Lecciso, il cantante ha sottolineato che la cosa tra le due è stata ormai superata, soffermandosi sull’errore commesso da Loredana in una puntata de “L’isola dei famosi”.

Loredana avrebbe sbagliato a manifestare la sua voglia di lasciare il compagno in diretta televisiva, quando invece avfrebbe potuto pazientare e parlarne in privato con il diretto interessato. Il cantante ha anche rivelato che, mentre la sua ex moglie Romina ed i suoi figli più grandi trascorreranno il Natale in un posto top secret all’estero, mamma Jolanda, Loredana ed i figli più piccoli saranno con lui a Cellino San Marco.

La dichiarazione di Albano- che è stato successivamente interrogato sulla sua possibile partecipazione alla nuova edizione di “The Voice” come giudice, prima del ritiro previsto per la fine del 2018- è stata accompagnato da un “no comment” di Silvia Toffanin. La conduttrice ha esplicitamente dichiarato di non voler dire niente a riguardo per non portare ulteriore scompiglio nel “triangolo” Albano-mamma Jolanda-Loredana. Albano ha poi regalato ai telespettatori una sua interpretazione di “Bianco Natale”.

Maria Mento