Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Cecchi Gori ricoverato, ecco la rivelazione di Valeria Marini

Cecchi Gori ricoverato, ecco la rivelazione di Valeria Marini

Nella mattinata del giorno di Natale, il noto produttore cinematografico Vittorio Cecchi Gori è stato colpito da ischemia; ricoverato al policlinico “Gemelli” di Roma, la ex moglie Rita Rusic ha annunciato che l’ex presidente della Fiorentina è finalmente uscito dal coma farmacologico.

Adesso a parlare è la sua ex compagna di vita (hanno trascorso insieme 6 anni), la showgirl Valeria Marini, che in un’intervista rilasciata al ‘Corriere della Sera‘ ha dichiarato: “Chiamavo, chiamavo, chiamavo. Il suo cellulare era staccato. E ho cominciato a preoccuparmi. Avremmo dovuto passare insieme Natale proprio perché non volevo lo trascorresse da solo. E la sera della vigilia lo cercavo, ma il suo telefono era muto“.

Dopo aver appreso del ricovero si è precipitata in ospedale, “L’unica cosa che conta adesso è che lui sia fuori pericolo. Per il resto, continuerò a pregare. E cerco di essere ottimista”.

Valeria Marini ha inoltre spiegato come fosse un periodo difficile per Cecchi Gori, in quanto ultimamente soffriva spesso di solitudine; ma tante persone si sono rivolte a lei per avere notizie del suo ex compagno. “Hanno voglia di poterlo andare a trovare e so che questo lo aiuterà quando si riprenderà. In questo momento molti amici si sono resi conto di volergli bene e chiedono sue notizie“.

Mario Barba