Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo Ultime Notizie di Cronaca Estera

“Non posso credere che sia stata l’ultima notte passata insieme”: immensa tragedia per Rihanna

CONDIVIDI

Ha usato queste struggenti parole Rihanna per commentare la prematura morte del cugino: “Non posso credere che sia stata l’ultima notte passata insieme”.

La famosa cantante, ha annunciato attraverso ai suoi canali  social il  decesso del cugino Tavon Kaiseen Alleyne, 21 anni ammazzato nella giornata di ieri alle Barbados. La star ha trascorso le sue vacanze di Natale in famiglia.

IL FATTO

Secondo una prima ricostruzione dei fatti,  il ragazzo si stava dirigendo verso casa nel distretto Saint Michael (Barbados), quando un uomo gli si è avvicinato e gli ha sparato diversi colpi di arma da fuoco. Il dramma è avvenuto alle prime luci dell’alba e l’uomo è riuscito a scappare senza lasciare traccia e la cosa che sconvolge di più è l’assenza di movente.

Rihanna, distrutta dal dolore. non può fare a meno di guardare le foto fatte con il cugino il giorno prima della tragedia.: “Non posso credere che solo la scorsa notte ci stavamo stringendo in un abbraccio. Non avrei mai pensato che sarebbe stata l’ultima volta che avrei sentito il calore del tuo corpo. Ti voglio bene”.