Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo Trovati 4 cadaveri in una cantina: due sono bambini di 8 e...

Trovati 4 cadaveri in una cantina: due sono bambini di 8 e 11 anni. E’ giallo

Un ritrovamento terrificante, che a molti ha ricordato gli orrori del Mostro di Marcinelle, Marc Dutroux.

Stavolta la macabra notizia giunge dagli Stati Uniti, e precisamente da Troy, cittadina situata nella parte settentrionale dello Stato di New York, a poca distanza dalla capitale Albany.

Le forze di polizia hanno infatti ritrovato i cadaveri di 4 persone dentro un’abitazione. La casa si trova al civico 158 della Second Avenue nel sobborgo di Lansingburgh, lungo il corso dell’Hudson. Normalmente il quartiere è considerato una zona tranquilla e senza particolari casi di cronaca nera.

A lasciare senza parole i poliziotti intervenuti dentro la cantina dell’abitazione è stata l’identità di due dei quattro cadaveri: tra i corpi senza vita, infatti, figuravano anche due bambini di soli 8 e 11 anni.

Al momento non sono stati forniti ulteriori dettagli sulla vicenda, anche se dalle testimonianze raccolte pare che nella cantina vivesse effettivamente una donna con il proprio partner, insieme ai due figli.

La polizia statunitense sta seguendo la pista dell’omicidio multiplo, anche se all’interno dell’abitazione non è stata rinvenuta nessuna arma da fuoco. Per questo motivo le forze dell’ordine considerano ogni possibile ipotesi. Il capitano della polizia locale, Daniel DeWolf, si è limitato a dire che è “una strage orribile”, specialmente in questo periodo dell’anno.