Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo

Germania, ragazzina di 15 anni accoltellata a morte da coetaneo afghano in un supermercato 

CONDIVIDI

Tragedia in Germania, dove un ragazzo afghano di 15 anni ha accoltellato una coetanea in un supermercato di Kandel, nella regione tedesca della Renania Palatinato.
La ragazza è stata subito soccorsa ma non ce l’ha fatta: secondo le informazioni a disposizione è morta successivamente in ospedale a causa delle gravi ferite subite nell’aggressione. La poliiza ha riferito che l’aggressione è avvenuta nel corso di “una lite tra teenager”, secondo il personale di polizia di Landau.

Secondo le prime informazioni, la vittima si trovava in un supermercato con un amico. Quando è entrato l’afghano, hanno cominciato a litigare per motivi che non sono ancora stati resi noti.
Alcune fonti del giornale locale Die Rheinpfalz hanno azzardato l’ipotesi di una relazione fra la vittima e il suo assassino.

Le autorità non hanno diffuso altri dettagli sull’autore dell’aggressione. Il ragazzo afghano è stato arrestato, e sarà presentato di fronte al giudice martedì. Secondo le prime informazioni si tratterebbe di un 15enne ‘rifugiato’.