Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo Era la sorella di una star della tv: un drammatico incidente le...

Era la sorella di una star della tv: un drammatico incidente le è stato fatale

La sorella della star della famosissima soap australiana “Home And Away”, Jessica Falkholt, è deceduta in seguito ad un incidente automobilistico che ha causato anche la morte dei genitori.

Jessica si trova in condizioni critiche dopo il devastante incidente automobilistico accaduto nel giorno di Santo Stefano; Lars Falkholt, 69 anni, e Vivian Falkholt, 60 anni, sono morti sul colpo nel tragico incidente che si è verificato vicino a Sussex Inlet, tre ore a sud di Sydney. Non ce l’ha fatta nemmeno la giovane Annabelle, sorella di Jessica: aveva solo 21 anni.

“Annabelle è morta questa mattina”, a riferirlo è il Daily Mail Australia. “Lei e Jessica avevano un legame molto forte”.

Anche il fidanzato di Annabelle, Jordan Brohier, ha reso omaggio all’amore della sua vita su Facebook. “Oggi ho perso l’amore della mia vita. Non ho mai incontrato un angelo così bello – ha scritto – I 3 anni che ho passato con lei sono stati i migliori della mia vita. Sono così grato per ogni secondo passato insieme”.

Più tardi è emerso che alcuni eroici automobilisti hanno aiutato Jessica e Annabelle ad uscire fuori dalla vettura in fiamme. Le identità dei genitori sono state confermate successivamente. L’incidente ha provocato anche un’altra vittima: si tratta di Craig Anthony Whitall, 50 anni, rimasto ucciso nella schianto frontale mentre era in sella alla sua moto.