Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Igor il russo, diffuse le immagini dell’omicidio di Davide Fabbri – VIDEO

CONDIVIDI

Norbert Feher, il killer meglio noto con il soprannome di “Igor il Russo”, è stato finalmente catturato in Spagna, ma il terrore che ha seminato nelle campagne del bolognese non verrà dimenticato facilmente.

Le forze dell’ordine hanno diffuso nuove immagini relative all’omicidio di Davide Fabbri, il barista assassinato proprio da Norbert Feher durante una presunta rapina all’interno del bar di cui era titolare la povera vittima.

A quindici giorni dalla cattura del killer, i carabinieri di Bologna hanno reso note le immagini catturate dalle telecamere di videosorveglianza. Nelle riprese, si vede chiaramente Igor il russo che fa irruzione nel bar Gallo di Riccardina, lo scorso 1 aprile. Davide Fabbri non si intimorisce e affronta faccia a faccia il brutale assassino, riuscendo anche a disarmarlo: dopo avergli sottratto il fucile, Fabbri rincorre Feher colpendolo con il calcio dell’arma. I due si portano fino al retro del bar. Da lì, però, riemergerà solo lo spietato killer, che nel frattempo ha assassinato il povero Davide Fabbri.

L’omicida riesce poi ad uscire dal retro, facendosi largo con l’arma con cui ha appena ucciso il barista. Nel video girato dalle telecamere a circuito chiuso si vede come all’interno del bar, durante l’assalto, erano presenti anche due clienti.