Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Inferno in autostrada, sei le vittime nell’incendio: anche due bambini, distrutta un’intera...

Inferno in autostrada, sei le vittime nell’incendio: anche due bambini, distrutta un’intera famiglia 

Strage sull’A21 a Brescia fra Montirone e Poncarale, sulla autostrada A21 dove un’auto e due mezzi pesanti sono rimasti coinvolti in un terribile incidente.
Secondo le ultime informazioni lo schianto, che ha provocato una colonna di fumo ed un rogo che ha compromesso completamente il traffico – tanto che si è dovuta chiudere l’intera autostrada – ha causato ben sei vittime, cinque delle quali si trovavano sulla vettura (sarebbero tre adulti e due bambini) e la sesta vittima invece era alla guida di un mezzo pesante che, secondo una prima ricostruzione, avrebbe tamponato l’auto.

Il camion ha tamponato la vettura, la quale è andata a schiantarsi contro un camion cisterna che portava liquidi infiammabili, per cui è scaturito un terrificante incendio che è durato a lungo. Purtroppo, ne è conseguita una vera e propria strage: ancora non si conoscono le identità delle povere vittime, si sa che due sono bambini e che tutti gli occupanti dell’auto sono morti.

Sarebbero tutti parte della stessa famiglia i cinque morti dell’auto – tre adulti e due bambini – mentre la sesta vittima era il conducente del camion che ha tamponato la vettura. L’intervento dei soccorsi è stato estremamente difficile per il fumo molto denso.