Home Spettacolo

Problemi di salute per il piccolo figlio della coppia Kardashian-West

CONDIVIDI

Saint, il piccolo figlio di due anni di una delle coppie più famose del mondo, Kim Kardashian e Kanye West, è stato ricoverato d’urgenza la scorsa settimana a causa di alcuni attacchi violenti di polmonite.

Alcune indiscrezioni dichiarano che sia Kanye che Kim si sono alternati per stare insieme al figlio in ospedale durante il periodo natalizio.

Nonostante la paura per il piccolo Saint, la coppia non ha lasciato che quest’episodio rovinasse il clima di festività di quei giorni, con Kanye che ha trascorso il capodanno a casa di amici e Kim che si trovava a festeggiare a casa di Jennifer Lopez.

Kim ha recentemente riflettuto sul 2017, in particolare su come la famiglia si stia adattando all’arrivo del loro terzo bambino surrogato.

In un post pubblicato su uno dei suoi social network, Kim ha dichiarato: “Nel 2017, la mia attenzione si è concentrata sulla famiglia, sui viaggi e sul lancio delle mie attività: KKW Beauty e KKW Fragrance. Con l’avvicinarsi del nuovo anno, mi sento così grata di aver avuto un anno incredibile… Kanye e io siamo stati così entusiasti di scoprire che aspettavamo un bambino! Non vedo l’ora di dare il benvenuto alla nostra bambina nel nuovo anno. North e Saint saranno i migliori fratelli maggiori per lei“.

Mario Barba