Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Una cittadina distrutta dal dolore: sulla statale muore un giovane in uno...

Una cittadina distrutta dal dolore: sulla statale muore un giovane in uno schianto

2018 nero sulla Riviera Ligure. Dopo il suicidio di Alessia Puppo di cui vi abbiamo ampiamente parlato nei nostri articoli, un altro giovane è deceduto tra Albenga e Alassio. Un paese sotto choc per la prematura morte del giovane Simone Canetto, capitano dei giovanissimi del Ceriale, e molto conosciuto in città perché figlio di albergatori: i suoi genitori sono i proprietari dell’Hotel Villa Rosa.Simone, oltre che nel mondo sportivo, è molto conosciuto per la sua partecipazione al Palio dei Rione Santa Maria.

La Dinamica dell’incidente

Simone stava raggiungendo il posto di lavoro, dopo aver passato la notte dalla sua fidanzata. Si è schiantato con la sua auto contro un ‘auto della nettezza urbana. Sul luogo dell’impatto i suoi libri sparpagliati per la strada, una palla da calcio e i suoi effetti personali: il simbolo di una tragedia di un giovane che dopo il diploma si era appena affacciato alla vita.

La sua famiglia e i suoi amici sono distrutti dal dolore. Venerdì ci saranno i funerali del povero Simone .