Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Tenta di abusare di una donna, poi fugge e si tocca di...

Tenta di abusare di una donna, poi fugge e si tocca di fronte a dei bambini: arrestato bengalese

Choc a Parco degli Acquedotti a Roma, dove un 30enne ha cercato di violentare una donna italiana. Secondo il racconto della donna, italiana di 35 anni, l’uomo sarebbe saltato fuori all’improvviso dai cespugli e ha cercato di saltarle addosso, e di trascinarla dietro le piante del luogo. La donna è riuscita a reagire e a scappare ed ha chiamato i soccorsi.

La donna è riuscita infatti ad allertare il marito, un agente di polizia locale in forza al Gssu, che ha dato l’allarme agli altri colleghi. Quindi è scattata la caccia al maniaco prima che potesse importunare altre persone.

Quando la polizia è arrivata ed è scattata la caccia all’uomo, il 30enne colpevole della tentata violenza, bengalese, è stato colto mentre si toccava di fronte a dei bambini nel parco giochi, al che gli agenti hanno proceduto per arrestarlo. Quando il bengalese ha visto gli agenti di polizia ha cominciato a semestrali di calci e pugni, tentando poi la fuga. E’ stato arrestato e si trova in carcere. L’udienza si terrà per direttissima, oggi presso il Tribunale di Piazzale Clodio.

R.M.