Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Strage sulla A21: identificate le vittime dell’inferno. Famiglia distrutta

Strage sulla A21: identificate le vittime dell’inferno. Famiglia distrutta

Sono state individuate le identità delle vittime della tragedia avvenuta sull’autostrada A21, dove un mezzo pesante ha dapprima tamponato una vettura ed in seguito un’autocisterna, provocando un incidente dove hanno perso la vita sei persone.

Un’intera famiglia è stata sterminata in seguito al tremendo schianto. Si tratta di Wilfrid Kornatowski, 32 anni, di sua moglie Sabrina, 29 anni, dei due figli, Nolhan, 7 anni e Lina, 2 anni, oltre al fratello del conducente, Mathéo di 13 anni.

Tutta la famiglia si trovava in viaggio su una Kia Sportage. Wilfrid, Sabrina, i due figli e il fratello del conducente erano diretti verso Verona. La famigliola era originaria di Saint Vallier de Thiey, un borgo di poco più di 3000 abitanti situato nell’entroterra della Costa Azzurra, a circa quindici chilometri da Grasse.

A dare la terribile notizia è stato il sindaco Jerome Viaud, che nella serata di mercoledì ha reso note le identità delle vittime del tragico scontro. L’annuncio della morte dell’intera famiglia ha scosso molto la popolazione locale. Come riportato dal “Giornale di Brescia”, la coppia di giovani genitori gestiva un food truck in funzione nei pressi del Camping des Arboins.

Nei giorni scorsi, Wilfrid e Sabrina avevano comunicato su Facebook l’intenzione di prendersi qualche giorno di ferie.